New Star Wars Gdr

Domande sui Cloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, allora rieccomi, ho qualche dubbio su cloni, in primis se per poter creare un clone devo possedere proprio io le competenze per poterlo creare o posso anche comprare chessò un droide medico/scienziato che fa il lavoro per me al posto mio o più di un droide (uno medico e uno scienziato tipo)?

    Poi la cosa più importante, se io clono me stesso e il mio pg principale muore devo reiniziare il gioco tutto da capo o posso partire automaticamente col clono come mio pg principale? E se decidessi di fare più di un clone?
    Per chi ha visto la serie d'animazione di Rick e Morty sarebbe una sorta di "progetto fenice" che vede un numero x di clodi che ogni qual volta si muore automaticamente viene fatto uscire il clone.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,522
    Reputation
    +143
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Allora. Per clonare è necessario avere una tecnica apposita e i droidi non possono avere tecniche, a meno che non sia un gregario Portatore di Vita.

    È possibile giocare usando un proprio clone, nel caso in cui l'originale sia morto, tuttavia ripartiresti dal liv1. Non è possibile avere l'immortalità tramite cloni, né tramite droidificazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Qual è la tecnica di cui parli per la creazione dei droidi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,522
    Reputation
    +143
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    SCIENZE MEDICHE
    ivAKS3F
    Specialità: portatore di vita
    Creatore: Staff
    Prerequisiti: Medicina 3, Conoscenze Galattiche 3, Conoscenze Scientifiche 3
    Durata: sempre passiva
    Descrizione: Il personaggio si specializza in un campo delle scienze mediche che gli da il beneficio di realizzare nuove invenzioni, idee, oggetti, sieri ecc..... Per realizzare qualcosa il pg deve fare una discussione in solitaria di minimo 5 post (uno al giorno) con minimo 6 righe a post. E' possibile che per realizzare certe cose siano richiesti più post o quest per avere tutto l'occorrente, comunque quando si vuole realizzare qualcosa del proprio campo di studio la si deve mandare allo staff che valuterà (accettando, modificando, cancellando o richiedendo certi requisiti da soddisfare). E' possibile anche solo progettare invece di realizzare qualcosa in modo da vendere il progetto al mercato che, dopo aver pagato il 50% del suo valore al pg, ne assumerà tutti i diritti. Se realizzate l'invenzione, dovete pagare il 50% del suo valore ed inoltre disporre dei mezzi per crearla (se volete un clone e non avete i macchinari non potete costruire nulla). Ogni mese, il pg può scegliere tra: A- Creare UNA nuova invenzione, secondo il regolamento qui sopra; B- Realizzare delle copie di oggetti di cui possegga (o abbia creato) il progetto. Nel secondo caso il numero massimo di copie realizzabili corrisponderà a metà del punteggio di INT del pg e l'invenzione mensile verrà considerata comunque 'utilizzata'.
    Con questa tecnica è possibile realizzare progetti che non superino i 4500 crediti di costo di mercato e si possono creare antibiotici, antidoti, medicine, droghe, steroidi, cibo sintetico, veleni, enzimi, antidoti, propellenti, carburanti, batteri e virus, sia per scopi benevoli, che malevoli e modificare il DNA o l'RNA in modi non drastici. Se si possiede anche la tecnica Scienze Meccaniche è possibile lavorare in cambi combinati come quello delle protesi cibernetiche o attrezzature mediche ecc

    Questa è una, poi c'è la versione superiore, tra le eccelse .
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2023, 11:38   34 views
  Share  
.